Note legali

Creative Commons License
Il Ragno d'Oro is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License.

Licenza Creative Commons

Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported License. Questo significa che se prelevi dei contenuti da questo blog:

  • Devi attribuire la paternità del materiale a http://ilragnodoro.blogspot.com/ e al suo autore.
  • Non puoi usare il materiale per fini commerciali.
  • Non puoi alterare o trasformare i contenuti, ne' utilizzarli per crearne altri.
  • Devi comunicare con chiarezza questa licenza, sotto cui è rilasciato il materiale, ogni volta utilizzi il materiale.

Il testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a questo indirizzo.



Note Legali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001



Disclaimer

  • Ogni commento pubblicato è da considerarsi proprietà dei rispettivi autori. Il blog "Il Ragno d'Oro" e il suo autore non si assumono nessuna responsabilità per eventuali irregolarità o violazioni.

  • Il blog "Il Ragno d'oro" e il suo autore non si assumono responsabilità per i siti lincati, o per le eventuali violazioni o irregolarità presenti sugli stessi.

  • Se non diversamente ed esplicitamente specificato, tutti i fatti, cose o persone presenti negli articoli del blog "Il Ragno d'Oro" sono frutto della fantasia dell'autore ed ogni riferimento alla realtà è puramente casuale.

Contattaci

Qualora riscontriate irregolarità o violazioni su questo blog, oppure vogliate contattarci per qualunque motivo o necessità, utilizzate il seguente indirizzo info@ilragnodoro.it



Post più popolari