La Trama del Romanzo Inedito Il Ragno d'oro

Il Ragno d'oro
e la leggenda della città perduta
La tranquilla e noiosa vita di Francesca, studentessa diciannovenne, viene sconvolta quando incontra Alessandro, bellissimo ed aitante ventitreenne, i cui occhi, profondi ed intensi, le sono apparsi in un sogno premonitore capace di farla innamorare.
Alessandro, però, nasconde un pericolosissimo segreto: lui non appartiene al mondo degli umani, ma a Spina (città incantata e potentissima che tutti credono perduta per sempre), inoltre, è uno dei Cavalieri votati a proteggerla, e possiede poteri e capacità incredibili.
Il legame che li unisce è apparentemente inspiegabile, poiché le loro vite non avrebbero mai dovuto incrociarsi, e scatena le ire degli spinesi, disposti a tutto pur di preservare il loro segreto; ma è talmente intenso e travolgente che Francesca e Alessandro non riescono ad opporvisi e decidono di vivere il loro amore, mettendo a rischio ciò che hanno di più prezioso: lei la sua stessa vita, e lui ciò per cui molti umani ucciderebbero per avere: il potere e l’immortalità.
Ma nulla è come sembra, e quel che può sembrare la fine, non è altro che un nuovo inizio; e quel che può sembrare un problema, non è altro che la soluzione.
E' il viaggio di Francesca, un po’ Bridget Jones e un po’ principessa, che da ragazza diventa donna, e affrontando le paure e le incertezze che questo comporta, impara a conoscere la vita, la morte, l’amore, l’amicizia, ma soprattutto se stessa.

Acquistalo su Booksprint Edizioni


IL RAGNO D'ORO E LA LEGGENDA DELLA CITTA' PERDUTA

Sara Scaranna
Booksprint EdizioniRomanzo Fantasy
Anno 2012
Pag. 202
ISBN 9788867427093


Libro + Spese di spedizione



Commenti